Per la realizzazione di un cortometraggio retribuito che sarà girato a Roma, la produzione è alla ricerca di un’attrice dai 60 anni in su. Sono, inoltre, in corso le selezioni finalizzate alla ricerca di attori e attrici dai 18 ai 60 anni per realizzare un cortometraggio che si girerà in Puglia.
Si cerca un’attrice over 60 per un cortometraggio retribuito da girare a Roma
Per un cortometraggio retribuito di genere thriller psicologico, le cui riprese si terranno a Roma, si effettua casting finalizzato alla ricerca di un’attrice over 60.
Requisiti richiesti: dall’aspetto molto curato e giovanile, capelli scuri, occhi preferibilmente scuri, preferibilmente residente o con appoggio a Roma. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma per un cortometraggio retribuito
Casting per attori e attrici dai 18 ai 60 anni per un cortometraggio che si girerà in Puglia
Per il cortometraggio dal titolo “Animalist”, diretto da Fabrizio Pastore e prodotto da Premiere Film, si cercano attori e attrici tra i 18 e i 60 anni. Le riprese sono previste in Puglia nella seconda metà di febbraio 2023.
Gli attori selezionati saranno contattati per provino su parte.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Animalist, casting in Puglia per attori e attrici dai 18 ai 60 anni