“Storia di una famiglia perbene 2”, casting figurazioni per la serie Mediaset con Giuseppe Zeno

Sono aperte le selezioni in Puglia per la serie tv Mediaset “Storia di una famiglia perbene 2”. La produzione ha annunciato la ricerca di comparse per le riprese che si terranno in diverse città pugliesi, tra cui Bari, Giovinazzo, Monopoli e Molfetta.
Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni disposti a partecipare alle riprese come figurazioni.

Per partecipare alle selezioni non è necessario inviare alcuna candidatura via mail. Bisogna presentarsi direttamente in sede casting muniti di fotocopie del documento d’identità, codice fiscale, codice IBAN ed e-mail riportati a penna sulla fotocopia.
Per coloro che saranno selezionati per partecipare alle riprese della serie tv, è prevista una retribuzione.

La notizia dei casting ha già suscitato grande interesse tra gli abitanti delle città coinvolte e non solo. Infatti, partecipare come comparsa in un progetto televisivo può essere un’esperienza unica e gratificante, che consente di vivere da vicino il mondo dello spettacolo e di incontrare attori, registi e tecnici del settore.
Insomma, se siete interessati a partecipare ai casting per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”, non vi resta che presentarvi al casting muniti dei documenti richiesti e provare a conquistare un posto nel cast della serie.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per figurazioni dai 18 ai 75 anni per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento