Per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”, tratta dal romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega, si effettuano casting finalizzati alla ricerca comparse e figurazioni speciali, soprattutto uomini maggiorenni di nazionalità italiana.
Le riprese della serie proseguiranno a Roma nei prossimi mesi.
In virtù del periodo storico in cui si ambienta la serie, si astengano dal venire al casting coloro che hanno già sostenuto i casting di 12 e 13 settembre 2022, persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.
Nei panni di Benito Mussolini ci sarà Luca Marinelli. M. Il figlio del secolo è prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle.
La serie, diretta da Joe Wright e prodotta da The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: M. Il figlio del secolo, casting comparse e figurazioni speciali per la serie tratta dal romanzo di Antonio Scurati