Per la realizzazione del prequel della commedia campione di incassi: “La Befana vien di notte”, prodotta e distribuita da Lucky Red, la produzione cerca comparse e figurazioni ambosessi di età compresa tra i 20 e i 75 anni. Nel lungometraggio troviamo Monica Bellucci, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Corrado Guzzanti e Fabio De Luigi.
SINOSSI
XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe.
L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso.
Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!
Requisiti richiesti:
-no a doppi tagli e meches, unghie ricostruite, look troppo moderni;
-richiesta disponibilità ad effettuare il test anti-Covid a carico della produzione;
-non essere dipendenti della pubblica amministrazione.
CASTING NEWS
La befana vien di notte 2: Casting per il lungometraggio diretto da Paola Randi